In Primo Piano

Il Comune di Palmi è tenuto ad adottare, entro il 31 gennaio 2020, l’aggiornamento annuale del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.). In applicazione delle previsioni contenute nel P.N.A. e nei suoi Aggiornamenti e nel P.T.P.C.T., l’Ente, nella fase di elaborazione dell’aggiornamento del Piano 2019/2021, intende realizzare una forma di consultazione pubblica, coinvolgendo in tale attività le organizzazioni sindacali (OO.SS. rappresentative presenti all’interno del Comune di Palmi, RR.SS.UU. e OO.SS. aziendali del Comune di Palmi), le associazioni e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi che - a vario titolo - operano nel territorio comunale e/o che fruiscono delle attività e dei servizi erogati dall’Ente, e comunque tutti coloro i quali fossero interessati all’argomento e intendessero fornire la loro collaborazione. Pertanto, si invita chiunque ritenga di dare il suo contributo al miglioramento del documento, attualmente in fase di predisposizione, a presentare eventuali proposte e osservazioni.
Avviso completo
Modulo proposte

Approvazione Provvisoria aggiornamento Short List di Avvocati esterni per l'eventuale patrocinio legale del Comune di Palmi e per l'affidamento di incarichi di domiciliazione

1) Determinazione n. 894/2019

2) Allegato A

3) Allegato B

4) Allegato C

5) Allegato D

Avviso Pubblico

Si rende noto che, in via sperimentale, lo sportello abilitato al rilascio delle carte di identità, sito in Via Oberdan n. 28, sarà aperto anche la Domenica mattina, nelle date stabilite, per venire incontro alle esigenze della cittadinanza, secondo le priorità sotto specificate.

Il servizio è finalizzato principalmente al rilascio di carte di identità per i minori essendo di norma obbligatoria la presenza di entrambi i genitori.
Potranno usufruire del servizio, in via eccezionale e per motivi di urgenza debitamente comprovati, anche coloro che abbiano il proprio documento di identità scaduto/smarrito/deteriorato.

L’accesso al servizio è subordinato alla conferma di appuntamento da richiedersi telefonicamente il giovedì ed il venerdì precedente la domenica di apertura, dalle ore 12:30 alle ore 13:30 al numero 0966.262260 oppure tramite e-mail al seguente indirizzo:
prenotazionecartaidentita@comunedipalmi.it.
Al fine di garantire il servizio, si comunica che sarà possibile soddisfare un numero massimo di 10 utenze, per ogni giorno di apertura straordinaria, secondo l’ordine di prenotazione.

Lo sportello sarà aperto dalle ore 9:00 alle ore 11:30, nelle date sotto indicate:
- 1 e 15 Dicembre 2019;
- 12 Gennaio 2020;
- 9 e 23 Febbraio 2020;
- 8 e 29 Marzo 2020;
- 19 Aprile 2020;
- 10 e 24 Maggio 2020.

Restano confermati i consueti orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 ed anche il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

AVVISO PUBBLICO FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO (di cui all'art.11 del Decreto Legge 28.04.2009 n.39, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 giugno 2009, n.77) INTERVENTI STRUTTURALI DI MIGLIORAMENTO SISMICO O, EVENTUALMENTE, DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI EDIFICI PRIVATI.

Allegato B - Modulo richiesta contributo

Allegato C - Dichiarazione aiuti di Stato